mmm, qualche probelma con chi ha un golf?? Facciamo una garetta???
Sto solo dicendo la verita:che le golf pesano un macello,sfido chiunque a dire di no,e che i motori dei modelli non estremi(r32,ai tempi g60 ecc...)hanno troppo pochi cv per farle andare come si deve.
_________________ Qualcosa sta nascendo all'ombra delle meridiane...
mmm, qualche probelma con chi ha un golf?? Facciamo una garetta???
Sto solo dicendo la verita:che le golf pesano un macello,sfido chiunque a dire di no,e che i motori dei modelli non estremi(r32,ai tempi g60 ecc...)hanno troppo pochi cv per farle andare come si deve.
Certo,non per niente ci sono le GTI!
Se prendiamo il 1600,il TDI 100cv,ecc, sono d'accordo,ma se andiamo sui 1800/2000 turbo,o i TDI 130/140cv direi che non sono tanto lenti!
Comunque rimane il fatto che qualche chiletto in più rispetto ad altre auto ce l'hanno...
_________________ Audi TT 225 Roadster & Golf G60 owner!
ma se andiamo sui 1800/2000 turbo,o i TDI 130/140cv direi che non sono tanto lenti!
Per il discorso delle motorizzazzioni diesel ninete da ribadire alla tua osservazione,ma sinceramente le versioni gti mi sembra che di sportivo abbiano solo la scritta...e dico così perchè un tempo pensavo che le golf fossero davvero sportive ma dopo che sono sceso da un giro su una gti (assolutamente originale) ho dovuto correre a recuperare le palle che mi erano cadute dopo il primo km.
Con questo non sto dicendo che le golf facciano cagare:sia perchè non è assolutamente vero e sia perchè ho una clio sgarrupatissima ma non si possono dfinire sportive nemmeno le gti.
_________________ Qualcosa sta nascendo all'ombra delle meridiane...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum