Video tuning incidenti, auto elaborate
Indice del forum Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca

Ti piace questo forum? Allora contribuisci a farlo crescere...REGISTRATI!

Indice del forum » Off Topic » Problemi alimentazione Renault Laguna 1,9 dci privilege
Nuovo Topic  Rispondi Precedente :: Successivo 
Problemi alimentazione Renault Laguna 1,9 dci privilege
MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2006 10:29 am Rispondi citando
bluangeles70

Ciao ragazzi, scusatemi se vi annoio con questa mia richiesta. Si tratta di problemi di alimentazione della mia Renault Laguna dci 1.9 privilege (diesel).
Chi di voi mi saprebbe dire qual'è il problema se, ogni tanto, mi da il segnale che ci sono problemi di alimentazione? L'auto va meno, ha meno accelerazione, però poi, quando la si spegne e poi la si riaccende subito, il problema sparisce e poi riprende ad andare tranquillamente. A volte (rare), però, ci manca poco che non si riesce a tenerla in moto. L'ho portata da un meccanico, che mi ha detto che ha trovato dello sporco nel circolo dell'alimentazione, e dopo aver pulito tutto, l'auto andava. Ma dopo un mese circa, i problemi sono tornati. Allora, dico io, che cosa può essere? La pompa dell'alimentazione, gli iniettori sporchi? Lo so che mi potreste dire di portarla da un concessionario Renault, però prima di portarla (anche perchè la concessionaria mi cambierà mezza macchina), vorrei avere qualche parere.
CHI SAREBBE COSI' GENTILE DA DARMI UNA DELUCIDAZIONE?
Profilo Trova tutti i messaggi di %s Messaggio privato Invia email

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 8:05 pm Rispondi citando
Rolo

Ciao bluangeles, sono possessore di una Laguna II 1.9 dci 120 CV del 2001 e anch'io riscontro da tempo sulla mia i problemi della tua auto. Evidentemente la casa vincitrice di 2 titoli mondiali di Formula Uno non è in grado di risolvere tale errore progettuale. Siamo in parecchi purtroppo; sei poi venuto a capo del problema? Ti lascio la mia mail così, se ti va, potremmo scambiarci info utili: roero2@alice.it
A presto...Rolando
Profilo Trova tutti i messaggi di %s Messaggio privato
 Problemi alimentazione Renault Laguna 1,9 dci privilege 
 Indice del forum » Off Topic