Video tuning incidenti, auto elaborate
Indice del forum Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca

Ti piace questo forum? Allora contribuisci a farlo crescere...REGISTRATI!

Indice del forum » Off Topic » nuovo iscritto
Nuovo Topic  Rispondi Precedente :: Successivo 
nuovo iscritto
MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2006 4:20 am Rispondi citando
simon

ciao a tutti ...io sono nuovo di zecca (almeno per qnt riguarda l'iscrizione Smile ...)
non sapevo dove poter postare il seguente messaggio quindi chiedo scusa anticipatamente :

io sono proprietario di una 156 2.0 twin spark del 99.

purtroppo per "la mia tasca" nn posso permettermi di fare sti grandi lavori,ho provato a chiedere per dei paraurti artig o per un kit ma i costi sono abb alti.

quindi per il momento non ho apportato alcuna modifica alla mia macchinetta.
volevo però chiedervi...è possibile verniciare la parte in finta radica che c'è nella zona della radio-car e clima?
attualmente quella plancetta del cruscotto è in finta radica e volevo sapere se è possibile verniciarla...se è si...come posso farlo? quali prodotti usare?

vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Profilo Trova tutti i messaggi di %s Messaggio privato

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2006 1:42 pm Rispondi citando
PRIMULADESIGN

CIAO SIMON LA COSA IDEALE SAREBBE PREPARARE LA PLANCIA IN RADICA CON UN FONDO EPOSSIDICO ANCORANTE E POI VERNICIARLA POTRESTI FARLO ANCHE DA SOLO MA SAREBBE RISCHIOSO IN QUANTO SE NON USI PRODOTTI INDUSTRIALI ADATTI CHE IN GENERE SI TROVANO NELLE CARROZZERIE RISCHIERESTI LO SFOGLIAMENTO DELLA VERNICE APPLICATA PERDENDO SOLDI E FATICA A MIO CONSIGLIO RIVOLGITI AD UN PREPARATORE AFFERMATO OPPURE AD UN COLORIFICIO CHE TI SAPPIA GUIDARE NELLA TUA OPERA Very Happy

Indice del forum » Off Topic