Ci tengo a premettere che l'idea di questo sito, del forum e del contest sono tutte ottime e lodevoli.
Purtroppo però, siccome la gente è scorretta e non sa vincere in maniera pulita, il contest è diventato una buffonata.
Prima del contest la recensione della mia auto riceveva un voto a settimana e la media era del 7.
Appena è iniziato il contest mi arrivano decine di mails al giorno che mi avvisano che mi hanno dato voto 1 alla recensione.
Improvvisamente la mia auto fa schifo a tutti?????
Oppure qualcuno, pur di vincere, si è messo a dare voti pessimi a tutti?
Spiacente dirlo ma questo contest, per come si sta svolgendo è falsato e non lo vincerò quello con l'auto e la recensione più bella ma il più DISONESTO.
Concordo con te, purtroppo però tutti combattono ad armi pari, di conseguenza io non posso proibire ad un utente di dare 1 ad una recensione...l'unica cosa che posso fare è far votare 1 sola volta al giorno per ogni utente.
Comunque sia non credo vincerà la piu scadente, ma credo che sarà una bella lotta e una bella gara per tutti
Da ieri il voto è permesso solo agli utenti registrati.
A mio avviso non è molto positiva come cosa. Non penso che gli utenti registrati votino in maniera giusta un auto! Oggi ho ricevuto quattro voti "1" da utenti che gareggiano per il Contest, e i miei amici che non hanno recenzione ovviamente non possono votare.
A mio avviso non è molto positiva come cosa. Non penso che gli utenti registrati votino in maniera giusta un auto! Oggi ho ricevuto quattro voti "1" da utenti che gareggiano per il Contest, e i miei amici che non hanno recenzione ovviamente non possono votare.
Chiunque si può registrare al sito, non è necessario avere una recensione per registrarsi.
Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio sono invece molto d'accordo e stiamo infatti provvedendo a restringere il voto ad UNA SOLA RECENSIONE al giorno.
Ci auguriamo che in questo modo la gara sia più equilibrata.
il contest doveva finire alle 24 di stanotte e cosi sarà per correttezza nei nostri confronti, cmq ho lo screenshot di stanotte, quindi la classifica di oggi non fa testo, andranno tolti tutti i voti di oggi più quelli non consentiti di ieri tramite proxy o altri modi...
Tuonorosso in effetti sulla pagina "Classifica contest" risultano più voti rispetto a quelli scritti nella recenzione su "Voto contest".
Però in questi giorni ho ricevuto numerosi voti "1". Una bella controllatina è la cosa migliore!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 2Vai a pagina 1, 2Successivo