Raga,trovo che il vostro lavoro sia eccellente,traspare la vostra passione per il mondo dei motori,ma una cosa mi fa molto dispiacere:nella sezione recensioni ci sono un sacco di furbetti che si divertono a mettere commenti offensivi e senza senso...
Trovo disgustoso mettere dei commenti a casaccio solo per offendere,ognuno ha diritto di personalizzare la propria auto come gli pare,se non ci piace non occorre scrivere che è un cesso...
Un pò di intelligenza,o no??
Ovviamente non me la prendo con voi,ci mancherebbe,è solo un suggerimento per migliorare e crescere!!
Grazie,e buon lavoro!!
_________________ Audi TT 225 Roadster & Golf G60 owner!
Hai perfettamente ragione, provvederemo ad eliminare tutti i commenti sgradevoli che ci sono sfuggiti.
Purtroppo c'è ancora gente che non sa usare il cervello.
Guarda, io ricevo tutti i messaggi che vengono inseriti e ne ho già cancellati un sacco, di gente che non sa usare uno strumento che gli viene messo a disposizione.
Quelli che ho lasciato sinceramente l'ho fatto perchè non mi sembravano "offensivi" anche se espriomevano un parere negativo (non mi sembra giusto eliminare i pareri negativi).
Poi ovviametne c'è modo e modo...
Vi invito comunque a segnalare eventuali messaggi che non vi sembrano di etica corretta così che li si possano eliminare.
Ho visto che eliminate sempre i commenti sgradevoli,volevo in effetti mettere in evidenza questo fatto,per sensibilizzare tutti a tenere un atteggiamento costruttivo e corretto.
Come dite voi,c'è modo e modo per esprimere i propri pareri!
Grazie,e buon lavoro!
_________________ Audi TT 225 Roadster & Golf G60 owner!
Io a questo proposito invece avrei una richiesta da fare, è possibile avera via mail i commenti sgradevoli fatti sulla propria vettura?
Io sono curioso di sapere cosa aveva scritto di tanto grave, l'utente che avete censurato due volte quando scriveva a proposito della mia vettura!
Piccolo O.T. é possibile aggiornare le foto della recensine?
Prendo voti bassissimi sul motore e volevo mostrarlo dopo tutte le ultime modifiche fatte.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum