rally-crash-mix-vt280
rally-crash-mix-vt280 - Auto Elaborate ha in archivio le seguenti recensioni:
147 - Andre147tsElaborazione estetica elegante e cattiva..... | | 206 X-Design - DeDoUno Spettacolare Esempio di Soft Tuning! |
206 1.6 16V XS - Pigi79La mia 206 è un continuo Work in Progress, non si finisce mai! | | 206 GTi - ValexValex's 206 GTi, soft tuning ed eleganza |
306 - diegorallyElaborazione di tutto rispetto senza nulla di trascurato | | Bravo GT - mrcnetBravo Cadamuro Design al posteriore, Abarth all'anteriore |
Classe A - classeA170CDIClasse A170 CDI W168.009 Elegance colore Polar SIlver 761 | | Clio - taurusHo cercato di renderla un'animale......cosa ne pensate? |
Corsa - MatrixTante ottime modifiche sia interne che esterne, anche l'audio non è da meno | | Coupè Tiburon - Thomas1600cc... per tutti gli amanti dell'exteme tuning... |
Eclipse 2g 4g63 - maurofast67Vi presento il mio piccolo gioiello extreme tuning | | Ford Focus - AsterixLa mia fofo. Pulita, lineare ma molto aggressiva. Curati gli interni. |
Golf IV - Marco790Una golf TDI da 190cv, sembra incredibile ma è così | | Golf IV - ThomasVolkswagen MKIV TDI 110. Ottima recensione...da non perdere. |
Golf IV - MaxSoft tuning, impianto stereo di tutto rispetto, e altre piccole accortezze. | | Panda 750 - LovelordVa oltre tutto ciò che viene considerato semplice tuning faidate |
Peugeot 206 - FABIO_206La mia piccola gioia, tuning completo e preciso | | Polo 6n - SIMO 16vPICCOLINA fuori... ma CATTIVA dentro... !! |
Race Day - Zuffada3Presso l'autodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) | | Saxo vts 2003 - giovy saxoPiccola e potente, da 0 a 100 in 10 secondi |
Saxo Mk2 - Ema45Un ottimo esempio di tuning leggero, ma molto efficace. | | Taunus 1300 - rimini66GENERAL LEE? No, GENERAL LEO............... |
Micra K11 - DaniloHummerUna Micra leggermente tuning con la vocazione da sterrato... | | Micra k12 - GiuseppeGaglianoAncora poche elaborazioni ma la passione c'è |
Micra SRi - staypuftMicra 1.3 16v... Tuning in aggiornamento.... | | Club - Micra TuningIl primo club italiano di Micra che possiede un forum su cui discutere. |
Nissan Micra 1.0 - Micra1Putroppo è solo un mille.... spero vi piaccia... | | |
214si - MiXUn' inglesina in evoluzione continua! Molto curata in ogni particolare! | | Mg Zr New - EvO_TrIuLa mia inglesina paurosamente bella! Mix di Tuning e Stile! MG ZR RULEZ |
Tigra - TWEETYUn bel mix tra estetica e meccanica, a me me piace :D | | Tigra 1.4 16v - TexCompletamente rifatta, il giusto mix tra estetica e accorgimenti racing |
ZR 160 - MiX Zr 160Poche modifiche ma buone per la mia ZR 160 | | |
Astra Coupe' - fabiusEstetica Reiger, Sintomonitor Alpine iva 310r, oltre 2000 watt, 268 cv... | | Astra GSi - IeneaTantissime modifiche effettuate, più di così non so cosa fargli!! |
Lancer Evo 7RS2 - clio3000v6Ecco la mia nuova auto... o meglio il mio missile terra-terra ! | | Opel Astra OPC - HotFuelTCOttimo esempio di un auto "Tuned" semplice, completa e ben fatta |
|
Statistiche
Recensioni: 813 Commenti: 6557 Voti: 42588
|
|
|