r32-gtst-skyline-vt8
r32-gtst-skyline-vt8 - Auto Elaborate ha in archivio le seguenti recensioni:
Golf 4 - RGTIEccovi la mia RGTI da 150 cavalli, godetevela | | GolfIV - Fabrizio BriaEsempio di elaborazione e tuning veramente esemeplare |
GolfIV - LorenzoEsauriente elenco delle modifiche di questa super GOLF di Lorenzo. | | GolfIV - piero32La macchina dei sogni ancora non del tutto modificata |
Fiesta 1.2 mk4 - GTLa mia piccola fiesta completamente elaborata | | |
Corsa C - NionitronUn millino con alcuni interventi estetici, motoristici e acustici | | Leon Top Sport - PasoAllargatanta... Elaborazione completa, da vedere! |
R5 GT Turbo - BAMBAMIl mio 5 gt turbo del 1991... e non dico altro! | | SIRACUSA Martedi tuning - paoloTuningraduno regionale |
8P Sline - PeppolaskiMolte modifiche fatte, ma sono tantissime ancora da fare! | | Celica ts - Totyfrutoyota celica ts 1800cc pot. max 235cv...inutile scrivere altro! |
Celica TS - Steve78Celica TS, tuning completo e davvero eccellente | | Cooper 2002 - Mad 73Mini Coooper elaborazione estetica per ora |
Corsa - MatrixTante ottime modifiche sia interne che esterne, anche l'audio non è da meno | | Corsa B - Fagiola Racing TeamCorsa in evoluzione, tuning curato con molta precisione |
Corsa C - TurboxxCrimeUn 1000 con poche modifiche ma con carattere... | | Ford Focus - AsterixLa mia fofo. Pulita, lineare ma molto aggressiva. Curati gli interni. |
Golf iv - golfinogrigioEstetica, assetto, impianto... ma sempre work in progress :) ... | | Golf mk3 - MelaThe Mela's Golf. Una VW Golf Mk3 tutto pepe. |
GolfIV - LorenzoEsauriente elenco delle modifiche di questa super GOLF di Lorenzo. | | Polo 6N - cari1.4 16v polin ts, piccolina, cattiva ed elegante |
Punto GT - GIANGTPunto GT, detto questo non occorre altro!!! | | Renault Super 5 - MartiVi presento la mia Pantera! Visitate www.martigt.com |
Lupo 1.4 TDI - StajVw Lupo 1.4 TDI, estetica spettacolare e non solo... | | |
|
Statistiche
Recensioni: 812 Commenti: 6556 Voti: 42584
|
|
|