impianto-stereo-vt378
impianto-stereo-vt378 - Auto Elaborate ha in archivio le seguenti recensioni:
Bravo II serie - max1.8 GT dic.'99, grigio sassi, assetto, imp stereo, paraurti ant+post, scarico | | Extreme Tuning Day spring edition! - Extreme Car ForlìGrandissimo raduno a Forlì! 75 coppe! Tutto GRATIS! |
Tigra - jepsonTigra 1.6 del 97 130000 km imp gpl vendo 3300 euro ! | | Xtreme Tuning Day - Extreme Car ForlìSeconda edizione di uno dei più bei raduni di club! |
206 - carpazzio206 categoria HARD totalmente arografata | | Cadamuro design - Italian Tuning ClubIn collaborazione con l'Italian Tuning Club, numerosi premi in palio! |
Civic VTi Rally - christian_piasiniHonda Turbo forever, una delle mie creazioni | | Corsa C - NionitronUn millino con alcuni interventi estetici, motoristici e acustici |
Club - Fast and TuningClub Italiano di appassionati di ogni età | | Fiesta 1.4 TDci Zetec - ramky82Ora vi presento la mia Ford Fiesta (ancora alle prime armi) |
Golf IV - Luca_CHEstrema in ogni sua parte. Tuning svizzero | | H-DIC 3° Brothers Party - H-DIC 3° BrothersPresso: MOTOR - ROAD Disco pub - Giugliano |
Raduno Bravo Tuning Club Italia - mrcnetRaduno Anniversario Bravo Tuning Club Italia | | Club - Spezia TuningClub di appassionati. Foto di auto rappresentative |
1° Incontro Altea Passion Club in Franciacorta - AlteaPassionPer conoscerci con le nostre Altea e trascorrere insieme una bella giornata! | | 1° Tuning Expò 2006 - power-engineGare di Tuning, Interni, neon, SPL, premi speciali, giochi, pin-up ecc. |
200sx 1.8 Turbo - FaBiUcCiONissan Silvia RPS 13 tutto pepe di FaBiUcCiO | | 206 - blue hawkBlue hawk giorgi car styling... un falco incorporato... |
206 CC - SILVERSTAR206 Silverstar cerchi da 19!!! 265/35 11 pollici!!!!! | | 206cc - alexzv6206 cabrio coupè da urlo, se vi interessa contattatemi! |
214 1.4 8V - Tecno214Kit estetico interno/esterno totalmente artigianale di realizzazione propria. | | 2° seven sins tuning day - SerenaIn palio oltre 75 coppe, durante la giornata intrattenimenti e gadget |
Boxster - NOTURIUSPorsche Boxster NT GT1 Noturius Design Cars | | Clio W - Pr.WilliamsClubPdLa Clio di Nicolò che tutt'ora domina i Rally... |
CSAI 200mt - 10000giriGara di accelerazione aperta a tutte le vetture! | | Dalmine Tuning Show - jodiRaduno di macchine elaborate presso la Festa della Birra a Dalmine. |
Club - EVOLUTIONClub che organizza feste e manifestazioni | | Club - Fiat BravoSito ufficiale del Bravo Tuning Club Italia |
Club - FiatRacingTeamIl nuovo esclusivo club per gli amanti del made in Italy... | | Fiera dei motori Bergamo - PiewankelIn tre date: 29/03/2006 - 30/03/2006 - 01/04/2006 |
Fiesta 4 - gennyscottoSono un malato di tuning e impianti audio vi presento il mio giocattolino | | Golf GTI 16V - Sam"Black is Back"...golf tuning nero e aggressivo |
Golf mk3 - DomUna golf pronta per girare sia in pista che su strada | | Golf V - RRSRRS l'ha resa una leggenda comprandole un vestito nuovo di pacca |
IV° Raduno Auto Preparate e Storiche - Mattomatteo80Città di Atessa, categorie premiate Estetica, Interno, Rombo, Meccanica... | | Motoriamo Tuning 2007 - ALIBABAAlla Mostra d'Oltremare di Napoli due giorni di tuning e gare EMMA |
Punto - ale 31E' una macchina stupenda! Molto curata dal proprietario... | | Race Day - Zuffada3Presso l'autodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) |
Raduno Altea Monferrato - Altea WebmasterDomenica 2 aprile a Cereseto ( Alessandria ) | | Club - Rallye SportClub di appassionati di peugeot e gare di Rallye |
Saxo Mk3 - AndreeVTSSaxo Mk3 1600 16v... solo soddisfazioni !!! | | Serie 1 - RRS190 cv veri ricavati dal 4 cilindri td cambiano il carattere della compatta... |
Club - Speed Car RTClub di appassionati della provincia di Chieti | | SpOrTiNg 16V - RoBeRtA&ScOrPiOnBicolore glitterato, sfumato e perlato... adorabile! |
Stilo e G Punto - darkoRaduno a Como con gemellagio tra i 2 club ! | | The Special Car Tuning Awards - mrcnetRaduno presso la zona artigianale di Siziano (PV) |
Uno turbo - uno turbo overboostEstetica sobria, sostanza molta! Ottime prestazioni e cattiveria a volontà! | | |
2° Halloween Tuning Day - Fusion Tuning ClubRaduno in collaborazione con ArteSuono Pietrasanta e Crazy Tuning Viareggio | | 106 Sport 1400cc - Swan86Una BOMBA!!!!!! Una Peugeot 106 tutta...ARGENTINA |
1° Fusion Tuning Day - fusiontuningclub1° Fusion Tuning Day, raduno di auto elaborate del Fusion TC | | 206 1.4 - Il SomeLa mia piccola, anche se è del 98, deve ancora crescere. Sboccerà sempre più! |
206 1.6 xs 16v - the presidentC'è chi la chiama vitamina c chi orange devil | | 206 xs - tia88La mitica 206 xs, sono ancora agli inizi... |
214 1.4 8V - Tecno214Kit estetico interno/esterno totalmente artigianale di realizzazione propria. | | 33 - Alfa 33 4 everAuto elaborata in casa da soli nel tempo libero |
A4 - Angelo e Michele a 4Delle auto davvero speciali ma niente di particolare. | | Bravo - diavolo gialloE' proprio un diavolo giallo...curati gli interni, esterni e il motore |
Bravo 1.6 - vanni 84Semplice ma aggressiva luci blu white asseto regolabile sim.rac. ecc | | Bravo II serie - max1.8 GT dic.'99, grigio sassi, assetto, imp stereo, paraurti ant+post, scarico |
C2 - venven82Citroen C2 1.4 hdi 88.5 cavalli del 2003 | | cayenne - blasketto7Si può elaborare un porsche cayenne? Eccone la prova! |
Celica gt 4 st - spincaffeRestiling parzialmente effettuato, in attesa di assetto e cerchi... | | Civic - RobyTuning molto curato in tutti i punti: audio, interni, esterni e motore. |
Clio - taurusHo cercato di renderla un'animale......cosa ne pensate? | | Cooper - MariangelaMini DUB Style con tetto marblizer, kit estetico Orciari modificato e tanto altro |
Coupé 2.0 - ClaudioUn coupé elaborato tutto da vedere e da scoprire | | Extreme Tuning Day spring edition! - Extreme Car ForlìGrandissimo raduno a Forlì! 75 coppe! Tutto GRATIS! |
Fiesta - jollyTuning ancora in fase iniziale, ma che promette bene! | | Fiesta 1.4 tdci - fiestagtLa mia fiesta praticamente originale!! Ma l'impanto stereo non manca ! |
Focus - willyFord Focus 1.8 tddi 90 cavalli, la mia passione | | Fusion Tuning Club Versilia - fusiontuningclubOrganizzato dal Fusion TC con ArteSuono, Lifting Car e con il patrocinio di Elaborare |
Futuro Tuning Show - maxely6 Maggio 2007, Siena, oltre 40 coppe | | Golf - mat#51Auto tenuta da amatore... spero vi piaccia. Vendo a malincuore ! |
Golf IV - MaxSoft tuning, impianto stereo di tutto rispetto, e altre piccole accortezze. | | Ibiza 6l - playibizaKit completo artigianale interamente resinato e stuccato. |
Micra k12 - GiuseppeGaglianoAncora poche elaborazioni ma la passione c'è | | Micra SRi - staypuftMicra 1.3 16v... Tuning in aggiornamento.... |
Puma 1999 - antopumaKit estetico soft ma in elaborazione con nuovo kit artigianale | | Punto 2 - cillo ovoddaMeravigliosa punto sporting ! Non ha più nulla di originale |
Punto 2 serie - tonioTuning ancora all'inizio per questa bella versione sporting | | Punto 75 - ByronsLinea Sportiva e prestazioni SUPER per una 1200 |
Punto jtd - diegojtdUna 5 porte ma cattiva... modifiche in progress | | R5 GT Turbo - BAMBAMIl mio 5 gt turbo del 1991... e non dico altro! |
Renault Super 5 - MartiVi presento la mia Pantera! Visitate www.martigt.com | | Riflessi sul mare... - team paoloTuningOrganizzato da team paoloTuning... martedì tuning siracusa |
ROVER 25 - number11winnerRover 25 Tuning 1.4 16V 103CV 5pt. - Benzina | | S.L.I.C. - simocorsaLa mia Leon FR Limited Edition Monza,prodotta in soli 500 esemplari! |
Swift - GermypanLa mia Dark Swift elaborata in tutto e per tutto | | Taunus 1300 - rimini66GENERAL LEE? No, GENERAL LEO............... |
Tiburon Coupé - Delmy79Tuning curato nei minimi particolari. Molto bella. | | Tigra 1.4 16v - KillerNetEseguito il primo step di elaborazioni, questa estate la rivoluziono!! |
Tigra Twin Top - tigrattOpel Tigra Twin Top 2006 Limited Edition 1.8 | | Trofeo Sound Games - soundgamesAudioraduno con gare Tuning, audio sq, spl |
Uno Turbo i.e. - AndreaMostro a quattro ruote | | Xtreme Tuning Day - Extreme Car ForlìSeconda edizione di uno dei più bei raduni di club! |
Y Ls - Y-TizyEcco a voi il mio delizioso gioiellino di casa Lancia | | Zr 105 - robbymgE' supermegafantastica, esterni ed interni curatissimi |
Futuro Tuning Show - maxely6 Maggio 2007, Siena, oltre 40 coppe | | |
|
Statistiche
Recensioni: 813 Commenti: 6557 Voti: 42588
|
|
|